Prima che sia troppo Tardy / Torna la nostra rubrica. Il titolo non è a caso, ma è un preciso riferimento alla canzone di Achille Lauro presentata all'ultimo Festival di Sanremo
Il Toro, come Achille Lauro nel brano sanremese, ci è cascato di nuovo.
Nuova sconfitta, nuovo mister, stessi errori. Le immaginifiche aree geografiche della contestazione dei tifosi si sono ora ridotte visto l'addio di Mazzarri. Personalmente insisto nell'essere indignato, meglio, irritato dal comportamento dei calciatori. In 90' minuti contro la quartultima in classifica non abbiamo creato un'occasione da gol ovvero fatto un tiro in porta, gol a parte. Azioni neppure l'ombra, giocate al rallentatore e fuori tempo, mai una triangolazione, nessun aiuto reciproco, insomma una pena.
https://www.toronews.net/columnist/prima-che-sia-troppo-tardy/meditate-gente-meditate/
Hanno lanciato in pasto ai tifosi il contentino dell'allenatore calcisticamente nato nelle giovanili e l'apertura del Fila pensando di placare la piazza e risolvere i problemi, cose da Longobarda. Ovviamente mi dispiace per Longo, ma il cosiddetto "traghettatore" (nel calcio) è allenatore esperto e se avessero realmente creduto in te, caro Moreno, non ti avrebbero fatto quattro striminziti mesi di contratto, giusto però, dal tuo punto di vista, provarci.
Rischiamo di finire invischiati nella lotta per non retrocedere, inutile fare finta di nulla, lunedì saremo a San Siro non a Lecce (vero, lì abbiamo già dato)... Tornando ai calciatori, vedere Belotti addirittura svuotato mi ha molto demoralizzato. Su chi possiamo contare per avere un sussulto di orgoglio da 13 punti? Io non lo so, temo anche i vecchi abbiano la pazienza ai minimi storici ed allora chi sarà in grado di tirare fuori gli attributi in un finale di torneo delicato?
https://www.toronews.net/columnist/lultima-stazione/
Ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori, da quello che voleva essere ceduto, al Ds in fuga con la chiavetta usb, dalla storia del campo gibboso, al non mercato di gennaio, al pubblico che mugugna.Riuscirà il buon Moreno a portarci a quota 40? Me lo auguro di cuore.