Né Aldo né Angelo si aspettarono, in quell'estate afosa del 1975, che sarebbero stati sostituiti da due giocatori di cui all'epoca nessuno aveva mai sentito parlare: Vittorio Caporale e Patrizio Sala. La scelta, criticata e mal compresa in un primo momento, si rivelò vincente. Ma l'addio dei due campioni, cui si aggiunse quello di capitan Giorgio Ferrini, deciso a fare il secondo di Radice, fu recepito come una vera e propria batosta per i tifosi.
Laureato in Lingue Straniere, scrivo dall’età di undici anni. Adoro viaggiare e ricercare l’eccellenza nelle cose di tutti i giorni. Capricorno ascendente Toro, calmo e paziente e orientato all’ottimismo, scrivo nel segno di una curiosità che non conosce confini.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)