Vedi uno Juric arrivato ai titoli di coda?“Per quanto riguarda il rapporto Juric-Torino, da un po’ di tempo affermo che non credo in una continuazione. Il fatto che il patron abbia affermato di essere deluso significa, secondo me, che ha deciso di intraprendere altre strade. Ma questi giocatori, gira e rigira, glieli avrà consigliati non solo il tecnico, ma anche ildirettore sportivo e altri collaboratori. Penso che dunque sono in discussione tutti quanti e non solo Juric. Non ultimo, Cairo, secondo me, farà un esame di coscienza personale. Perché in certe situazioni evidentemente anche lui ha fatto scelte rivedibili. In quel “sono deluso”, secondo me, sono racchiusi mille dubbi, su chi lo circonda e anche su sé stesso, come è normale che sia”.
Adesso c’è Inter-Torino. Pensi che però il campionato sia di fatto chiuso? “Che Buongiorno dica che non molleranno mi fa piacere, il ragazzo è genuino, però si deve guardare a come è andato il campionato. Certe squadre, come abbiamo detto, sono superiori e hanno operato meglio, e dunque non è un caso se sono davanti in graduatoria. A mancare saranno i punti persi contro chi sta dietro. La classifica è il giusto specchio di ciò che si è fatto”.
E ora che futuro vedi? “Immagino che in estate ci sarà almeno una cessione eccellente tra quei tre giocatori che ho nominato, e cioè Buongiorno, Bellanova e Zapata. Dunque, si ripartirà da capo, perché chi partirà dovrà essere rimpiazzato; non solo, se si vuole andare più lontano, i giocatori di valore dovranno essere più di tre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)