https://www.toronews.net/columnist/lultima-stazione/
Ci vuole una scintilla. Arrivare nell'area avversaria attraverso una serie di passaggi ci sembra impresa titanica. Faccio una considerazione: se Belotti non torna a livelli sufficienti noi avremo grossi problemi a tirarci fuori da questa situazione. È da Roma che il Gallo è completamente scarico e noi non abbiamo alternative in grado di creare situazioni pericolose. Vero che ieri non ha avuto palloni giocabili, ma anche nei fondamentali è in difficoltà, impacciato. Senza di lui noi perdiamo il 60% delle possibilità di far gol.E senza i suoi gol o comunque le sue giocate non si va da nessuna parte.
Questi calciatori hanno perso 13 gare su 24, questo dice il campo, giudice unico ed
insindacabile. Contro il Parma dovremo fare veramente la partita della vita. Molti tifosi avranno capito che il problema primario del Toro non era il tecnico pur con tutti i suoi limiti, ma l'atteggiamento mentale dei calciatori (e non aggiungo altro). Ci stanno portando verso l'abisso, ora, dopo cinque sconfitte consecutive, hanno il dovere di dare un segnale di rabbia, forza, volontà.
https://www.toronews.net/columnist/prima-che-sia-troppo-tardy/meditate-gente-meditate/
Fate in modo che nella casella delle vittorie in Serie A del povero Longo compaia il n.2...
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)