Vlasic si è preso finalmente il Toro… “Mi fa piacere che stia giocando così bene in casa, spero faccia altrettanto anche fuori casa; in trasferta non ha ancora trovato la stessa continuità di rendimento”.
Casadei è arrivato in Nazionale per la prima volta. Che ne pensi? “Bella soddisfazione per il ragazzo e per la società, ma a volte la convocazione raggiunta con così poche partite all’attivo ha di contraltare il fatto che potrebbe essere non costruttiva per il ragazzo. Ricci quando è arrivato al Torino mi era piaciuto tantissimo, poi l’arrivo in Nazionale ha fatto sì che la sua crescita si sia un po’ fermata, non vorrei che succedesse anche a Casadei, che ha dei margini di miglioramento, secondo me, molto alti. Questa convocazione, forse, arriva troppo presto: un tempo per arrivare in Nazionale c’era bisogno di avere tante partite all’attivo, oggi non è più così”.
Cosa dici, invece, relativamente al cambio di allenatore della Primavera?“Mi fa piacere che Fioratti, dopo una lunga gavetta, abbia ricevuto questo incarico così importante. Spero che faccia bene, glielo auguro. Mi aveva invece meravigliato l’arrivo dell’allenatore precedente”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)