Più preoccupante, secondo me, l'idea di prendere Zaza a quindici milioni. Innanzitutto è un giocatore poco gradito alla piazza, in secondo luogo come vice Belotti avrebbe poco senso, per cui il fatto che il Torino sia interessato - a quanto si vocifera - all'attaccante ex Sassuolo indica che la permanenza di Belotti non è così certa. E non è una buona notizia… Ma sull'attacco molto dipenderà da come si comporteranno Niang e Ljajic al Mondiale, in particolare se attireranno le attenzioni del mercato.
Bene l'idea Sarr dal Marsiglia (ci vuole un terzino destro giovane, forte e pronto), così così l'idea di far partire Barreca, accettabile solo se sarà in prestito. Continuo a non vedere grandi movimenti per il centrocampo, il reparto che invece avrebbe bisogno di un paio di innesti a doppia cifra (inteso come milioni da spendere…). Il tesoretto c'è, siamo solo all'inizio del mercato, vedrete che stavolta faremo una rosa equilibrata e competitiva. Sono troppo ottimista?
Da tempo opinionista di Toro News, dò voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)