Stimo Juric, ma a volte maggiore razionalità nelle dichiarazioni gioverebbe. Bologna,Udinese sono lì nel limbo anche loro ma senza atteggiamenti di rassegnazione. Dichiarare poi, che sui calci da fermo siamo veramente tristi è concetto condivisibile, ma qualcosa occorrerebbe escogitare invece che semplicemente constatarlo o sbaglio?
Poi un'altra cosa che non mi garba è questa idea di dover "provare" i nostri calciatori: se li hai in rosa questa valutazione dovrebbe essere già avvenuta . La Rometta di ieri ha insegnato certamente come ci si difende con organizzazione, operazione resa agevole dalla lentezza bradipesca del nostro possesso palla, ma a parte ciò non mi è parsa ostacolo insormontabile. È evidente che i nostri eroi non fossero posseduti dal sacro fuoco dei tre punti, anzi pareva che uno striminzito passivo fosse già celebrato come un successo. Quel che è certo é che il livello dei titolari scesi in campo era modesto. Poca qualità e senza gente che sappia giocare a calcio con tecnica oltre che con i muscoli si fa fatica. Se poi i più diligenti commettono disattenzioni in serie o sono fuori forma il "grigio" diventa il nostro colore...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)