https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-per-il-secondo-portiere-spunta-il-nome-di-paleari/
Ripeto che l’organico attuale del Toro è ampiamente alla portata di questo primo impegno, tuttavia l’atteggiamento societario al momento risulta alquanto incomprensibile. Incomprensibile è il fatto di non rinforzare la squadra con i pochi elementi che servono alla causa e che abbiano esperienza europea. Incomprensibile è ritrovarsi ancora con la casella secondo portiere vacante. Incomprensibile scegliere di andare a giocare ad Alessandria un match che, se giocato altrove, potrebbe garantire un incasso maggiore. L’Atalanta può andare a giocare al Mapei Stadium a circa 200 chilometri di distanza e non possiamo farlo noi? Incomprensibile è la sistematicità con cui il presidente Cairo rilasci dichiarazioni che inevitabilmente tendono a smorzare l’entusiasmo dei tifosi.

Conferma in blocco la rosa e il tifo chiaramente è contento, soprattutto perché Cairo dice di voler investire su 3 innesti mirati. Poi questi tre innesti diventano due acquisti. E per fare questi due innesti si lascia passare del tempo, con soli tredici giorni al 25 luglio. Poi il presidente per spiegare il temporeggiare sul mercato dichiara “Siamo a posto con i titolari e ne abbiamo anche più di 11. Poi si deve stare attenti alle spese, si devono fare tanti punti ma senza avere handicap economici, la compatibilità economica è importante. Arriveranno due innesti, magari uno titolare”. Quindi ricapitolando da tre acquisti mirati per far alzare il tasso tecnico della squadra, il presidente Cairo dice che bisogna fare attenzione alle spese e che alla fine ne arriveranno due e che forse uno sarà un titolare…. In pratica dice che forse arriverà solo un giocatore che alzerà il tasso tecnico della squadra. Roba da far cadere le braccia.
https://www.toronews.net/toro/torino-da-bormio-tra-assenze-e-ritorni-riecco-djidji-lyanco-da-forfait/
Purtroppo queste questioni – mercato e atteggiamento societario – non miglioreranno certo dall’oggi al domani. E dunque in attesa che veramente almeno un rinforzo sia un titolare capace di migliorare la rosa del Toro, spingiamo i nostri ragazzi a dare il massimo in questi ultimi giorni prima dell’impegno europeo ad Alessandria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)