Purtroppo in tre giorni non si potranno fare miracoli perché mancherebbero i tempi tecnici per fare le trattative. Se ad esempio Krunic è la prima scelta per Mazzarri, perché non alzare l'offerta? Invece si è perso tempo fino a far arenare la trattativa. Inoltre non sono soldi che il presidente Cairo caccia di tasca sua, il Toro ormai è una creatura che cammina con le sue gambe e ha le liquidità per poter investire e cioè denaro che giunge dalle cessioni degli ultimi anni. Senza fare nel dettaglio i conti della serva, vanno però considerati anche i famosi introiti dei diritti TV che il Torino FC percepisce: perché non affondare il colpo?
Insomma la misura sembra essere colma, il calciomercato è agli sgoccioli e il campionato alle porte. Nessuno si sarebbe immaginato di avere la rosa così incompleta a pochi giorni dall'inzio del campionato. Spero che negli ultimi tre giorni il Toro mi dimostri a tutti gli scettici che si sbagliano di grosso, lo spero con tutto il cuore, ma anche se dovesse portare a casa qualcosa, il tutto sembra essere dettato dall'improvvisazione. Chi vivrà, vedrà.
Vincenzo Chiarizia, giornalista di fede granata, collabora con diverse testate abruzzesi che trattano il calcio dilettantistico, per le quali scrive e svolge telecronache. Quinto di sei figli maschi (quasi tutti granata), lavora e vive a L’Aquila con una compagna per metà granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)