Ricordo infatti quel che successe a Pulici. Il primo anno da titolare, quando tirava in porta, furono più i palloni usciti dalla Maratona che i gol. Sempre brusii, ma solo per il dispiacere del tiro fallito, e a seguire solo incitamenti. Basta poi con le critiche a Cairo (siamo la settima-ottava squadra come monte ingaggi) e con manifestazioni ridicole, dal momento che la svolta dirigenziale e tecnica prova che la sua intenzione è quella di restare presidente ancora almeno 3 anni. Ora serve remare tutti dalla stessa parte. Anche perché solamente se si diventa affidabili le critiche possono aiutare nelle decisioni la società. Per concludere voglio condividere il mio auspicio per gli obiettivi futuri del Torino nel triennio. Quest’anno ricostruire con calma la squadra, il prossimo puntare all'Europa League e nel terzo... Sempre forza Toro.
Avvocato generalista da oltre 40 anni, autore di un saggio sulla storia della professione forense pluripremiato (con un lontano passato di direttore sportivo di due squadre militanti in Eccellenza) e tifoso del Toro da quando Meroni ha vestito la maglia granata.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)