Sottil: "Toro? La mia adolescenza"
—Nel corso dell’incontro con la stampa, Sottil ha anche ricordato con piacere il suo passato in granata: "Ne vado orgoglioso di essere cresciuto lì, è stata la mia adolescenza – dice Sottil – Ho iniziato a nove anni e ne sono uscito a ventuno, un percorso bellissimo che mi ha dato la possibilità di crescere e diventare grande. Colgo l’occasione per ricordare mister Mondonico, figura fondamentale per me".
Sottil: "L'obiettivo è vincere"
—Tornando alla sfida di Coppa Italia, l’allenatore ha spiegato quale spirito si aspetta dalla sua squadra: "L’obiettivo è andare a vincere le partite, questa deve essere sempre la nostra identità sia in casa che in tutti i campi dove andremo a giocare. Siamo consapevoli di chi sfideremo, il Torino è forte ma ciò che voglio vedere è una squadra sbarazzina, coraggiosa, leggera e che si giochi la partita con grande personalità mettendo in pratica ciò che è stato provato in allenamento".
Assente Dellavalle
—Infine, Sottil ha fatto il punto sugli indisponibili. Mancheranno Ponsi e il difensore in prestito dal Torino "Dellavalle, che continuano il loro percorso di recupero. Tutti gli altri sono invece a disposizione. Deciderò all’ultimo chi schierare, la rosa è pronta. Pedro Mendes? È a disposizione, non so da dove vengano le notizie circolate negli scorsi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)