- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
toro
In diretta dai nostri inviati di Toro News presso il ritiro dei granata a Prato allo Stelvio, ecco la diretta dell’allenamento del Torino. La squadra di Marco Baroni anche oggi svolgerà una doppia seduta per proseguire nella preparazione atletica e tecnica in vista della nuova stagione che partirà tra poco più di cinque settimane. Alle ore 17 il via all'allenamento pomeridiano, seguite con noi tutta la giornata dei granata con aggiornamenti e immagini minuto per minuto.
Termina qui la partitella, l'allenamento volge verso la conclusione. Seduta prettamente tecnico-tattica in preparazione all'amichevole di domani contro l'Ingolstadt. Da segnalare che Vanja Milinkovic-Savic non ha preso parte alla partitella.
Fallo di mani palese di Mullen, calcio di rigore di Tameze ma Paleari para e si prende l'ovazione dei compagni
Baroni dice: "Non forzate le giocate. Cerchiamo le superiorità sulle catene".
Milinkovic-Savic non prende parte alla partitella. Per i tifosi in tribuna è facile pensare che ci siano motivi di mercato.
La formazione con le pettorine vede schierati: Lazaro, Ismajli e Coco (al posto di Walukiewicz, Biraghi in difesa; Casadei e Ilic in mezzo; Dembele, Vlasic e Ciammaglichella sulla trequarti; Gabellini davanti. Senza le pettorine: Pedersen, Maripan, Mullen, Masina; Anjorin, Tameze; Gineitis, Sanabria, Cacciamani; Adams.
Walukiewicz alla fine preferisce uscire. Si siede in panchina con i fisioterapisti.
Inizia ora una partitella a campo ridotto in cui vengono coinvolti tutti i giocatori. Baroni chiede di arrivare alla conclusione in cinque passaggi
Assente anche oggi pomeriggio Ilkhan, che non si vede in campo da un giorno
Fa parecchio caldo questo pomeriggio e Marco Baroni ordina una sosta per bere. Il tecnico chiede costantemente ritmo e intensità in ogni tipo di esercitazione
Zapata non in gruppo quest'oggi. La squadra viene divisa in due gruppi e vengono organizzate due partitelle a una porta. I giovani Mullen, Bianay Balcot e N'Guessan palleggiano per conto loro oltre la metà campo. I due campi si alternano nel dare il via alle azioni e così Baroni tiene sott'occhio tutto.
Buon pomeriggio lettori e lettrici di Toro News, benvenuti alla diretta dell’allenamento del Torino a Prato allo Stelvio: è cominciato il riscaldamento con pallone dei granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA