- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
toro
In diretta dai nostri inviati di Toro News presso il ritiro dei granata a Prato allo Stelvio, ecco la diretta dell'allenamento del Torino. La squadra di Marco Baroni anche oggi svolgerà una doppia seduta per proseguire nella preparazione atletica e tecnica in vista della nuova stagione che partirà tra poco più di cinque settimane. Alle ore 10 il via a questo allenamento dei granata, seguite con noi tutto l'allenamento con aggiornamenti e immagini minuto per minuto.
Termina l'allenamento, un'ora e mezza abbondante di lavoro in cui si è lavorato molto con il pallone a ritmi elevati. Appuntamento per la seduta pomeridiana.
Finisce questa partitella a campo ridotto molto intensa, senza un attimo di pausa, con i giocatori che inoltre venivano stressati dalla richiesta di compiere scatti dentro e fuori dal campo a turno.
Bel gol di Biraghi in partitella, un sinistro a giro nel sette.
Tameze, che era tra i giocatori impegnati nella parte atletica, si è fermato sedendosi in panchina. Si ferma anche Gabellini, vittima di un colpo alla caviglia sinistra: il giovane attaccante è uscito dal campo claudicante
Bel gol di Adams che punta e salta Maripan per poi incrociare con il destro.
Particolarmente brillanti atleticamente Ilkhan e Pedersen. In questa partitella, a turno, alcuni giocatori scattano verso un punto esterno del campo per poi tornare in gioco.
Ora una parte del gruppo svolge un lavoro atletico, mentre gli altri sono impegnati in una partitella a campo ristretto con i portieri.
Anjorin e Bianay Balcot hanno osservato il lavoro dei compagni seduti a bordo campo. L'esercitazione del possesso palla, molto intensa, ha visto come coppie di centrocampisti Ilic-Casadei da una parte e Ilkhan-Tameze dall'altra
L'esercitazione sul possesso palla diventa una partitella a campo ridotto, con Paleari e Vanja a proteggere le porte. Bel gol di Cacciamani, che viene provato esterno offensivo di sinistra.
Dopo una pausa, riprende l'esercitazione sul possesso palla, volto a trovare superiorità numeriche in determinate zone del campo. Ora Zapata è tornato a lavorare a parte, evidentemente Baroni ha voluto iniziare a coinvolgerlo ma il suo recupero sarà graduale
Anche oggi sono presenti Davide Vagnati ed Emiliano Moretti, che osservano il lavoro della squadra.
Al momento non è in gruppo Anjorin, che già ieri pomeriggio aveva lavorato a parte. Il centrocampista inglese sta seguendo un programma differenziato secondo una gestione che era programmata. Non risultano infortuni nuovi.
I giocatori granata si riscaldano sull'area laterale del centro sportivo
In campo al momento solo i portieri granata che eseguono esercizi di riscaldamento
Parte l'allenamento mattutino del Toro in ritiro in Alto Adige
Lettrici e lettori di Toro News benvenute/i all'allenamento del mercoledì mattina del Torino durante la prima settimana di ritiro in Val Venosta
© RIPRODUZIONE RISERVATA