Dopo l'impegno con il Pisa in Coppa Italia, il Torino torna a giocare in Serie A. Lo farà contro il Parma di Cuesta, in un match che per i granata significa tanto. La parola d'ordine è continuità, quella che il club granata non ha ancora trovato in questo avvio di stagione. Due vittorie in Coppa Italia, una in Serie A, un pareggio e due brutte sconfitte. I ducali possono rappresentare un trampolino da lancio.


Le probabili formazioni di Parma-Torino: rientra Israel, Casadei ancora titolare
In difesa si va verso la conferma della difesa a tre
Israel è pronto a tornare a difendere la porta del Torino. Dopo aver riposato contro il Pisa in coppa per il portiere uruguaiano è tornato il momento di indossare nuovamente i guantoni. Per quanto riguarda la difesa, Baroni è pronto a reinserire lo stesso reparto visto contro Roma e Atalanta. Coco, Maripan e Ismajli si candidano per tre maglie da titolari.
Casadei verso la conferma, così come Nkounkou
A centrocampo per la fascia destra c'è Lazaro. L'austriaco è pronto a tronare titolare dopo essere partito dalla panchina contro i toscani. Casadei invece potrebbe essere confermato: il centrocampista ha trovato la sua seconda rete in granata contro il Pisa, dando buone risposte. Le chiavi della regia di centrocampo saranno ancora nei piedi di Asllani, ormai titolare inamovibile per Baroni. Anche Nkounkou sembra essere vicino alla conferma dal primo minuto di gioco. Il neo acquisto ha esordito contro il Pisa in Coppa Italia dal primo minuto di gioco, dimostrando tanta voglia di fare bene.
In attacco spazio al tridente
Per la fase offensiva le scelte sembrano essere non obbligate, ma naturali. Ngonge sarà ancora titolare dopo la gara di coppa, dove ha fornito l'assist a Casadei su corner. Vlasic tornerà a giocare dal primo minuto di gioco dopo aver riposato contro il Pisa per fare spazio a Njie. Anche Simeone tornerà a giocare titolare dopo aver concesso minuti ad Adams.
Cuesta si affida a Suzuki e Bernabè
Carlos Cuesta conferma il 3-5-2 visto in queste prime uscite del club crociato. Tra i pali non ci sono dubbi, giocherà ancora Suzuki. Davanti al portiere giapponese i favoriti sono Delprato, Circati e Ndiaye. Sulle fasce Almqvist e Valeri dovrebbero partire dal primo minuto di gioco. In mezzo al campo spazio a Bernabè, Keita e Sorensen. In avanti Cutrone farà coppia con Pellegrino.
FORMAZIONI
PARMA
TORINO
3-5-2
Modulo
3-4-3
Cuesta
Allenatore
Baroni
In campo
Suzuki
Delprato
Circati
Ndiaye
Almqvist
Bernabè
Keità
Sorensen
Valeri
Cutrone
Pellegrino
Franco Israel
Saul Coco
Guillermo Maripan
Ardian Ismajli
Valentino Lazaro
Cesare Casadei
Kristjan Asllani
Niels Nkounkou
Cyril Ngonge
Giovanni Simeone
Nikola Vlasic
