Prossima partita:Serie A, 21 settembre
TORINO
15:00
ATALANTA

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta: Lazaro favorito su Pedersen

Dopo la vittoria contro la Roma all'Olimpico della capitale il Torino torna nel proprio stadio. L'avversario è l'Atalanta dell'ex allenatore granata Ivan Juric. Una gara importante per i piemontesi, che devono dare conferma della crescita vista contro i giallorossi. Gli orobici sono reduci dalla sconfitta larga contro il PSG in Champions League, finita per 4-0.

Torino, ancora ballottaggio in difesa

Il tecnico granata Baroni potrebbe andare sulla conferma del 3-4-3 visto contro la Roma e che tante buona sensazioni ha anche lasciato. Tra i pali non ci sono dubbi sulla titolarità di Franco Israel. In difesa spazio al reparto difensivo protagonista nella sfida contro la Roma. Maripan e Coco verso la maglia da titolare, Ismajli in vantaggio per partire dal primo minuti di gioco, ma molto dipenderà dalla (probabile) conferma del modulo. Altrimenti potrebbe trovare spazio Ilic a centrocampo.

Lazaro in vantaggio su Pedersen

A centrocampo le scelte sembrano proiettarsi su quelle viste a Roma. Sulla catena di destra Lazaro è in vantaggio sul norvegese Pedersen. Asllani pronto a dirigere le operazioni di regia della sfera, molto probabilmente sarà affiancato dall'italiano Cesare Casadei. Sull'altro lato ci sarà ancora Biraghi.

In avanti pronta la conferma per il tridente visto a Roma

Baroni non cambierà il tridente che tanto bene ha fatto a Roma. L'ex Lazio è pronto ad affidare le chiavi al tandem Vlasic e Ngonge, quest'ultimo autore dell'assist per la rete di Simeone. A riguardo, giocherà il Cholito? Sì, l'attaccante argentino infatti è favorito per tornare in area di rigore rispetto al collega di reparto Ché Adams, pronto comunque ad entrare durante la gara.

Atalanta, Maldini in vantaggio su Kristovic. Torna Lookman

Ivan Juric torna all'Olimpico dopo un anno. Per il tecnico granata i dubbi sul portiere non ci sono, spazio al titolarissimo Carnesecchi. In difesa pronti Kossounou, Hien e Djimsiti. Scalvini non sarà presente causa infortunio muscolare, starà fuori per 20 giorni. A centrocampo c'è un ballottaggio sulla catena di destra, ma al momento Zappacosta è favorito su Bellanova. In mezzo favorito Musah e De Roon. Sull'altro lato confermato Zalewski. In attacco potrebbe tornare sorprendentemente titolare Lookman. La spalla sarà con molta probabilità sarà Maldini, che è in vantaggio su Kristovic.

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

21 settembre

ore 15:00

TORINO

ATALANTA

3-4-3

Modulo

3-4-3

Baroni

Allenatore

Juric

In campo

Franco Israel

81

Saul Coco

23

Guillermo Maripan

13

Ardian Ismajli

44

Cristiano Biraghi

34

Cesare Casadei

22

Kristjan Asllani

32

Valentino Lazaro

20

Cyril Ngonge

26

Nikola Vlasic

10

Giovanni Simeone

18

Marco Carnesecchi

29

Isak Hien

4

Odilon Kossonou

3

Berat Dijmsiti

19

Davide Zappacosta

77

Marten De Roon

15

Yunus Musah

6

Nicola Zalewski

59

Ademola Lookman

11

Daniel Maldini

70 Mario Pasalic

8

Panchina

Alberto Paleari, Mihai Popa, Marcus Pedersen, Alì Dembelé, Niels Nkounkou, Emirhan Ilkhan, Adrien Tameze, Faustino Anjorin, Gvidas Gineitis, Sergiu Perciun, Zakaria Aboukhlal, Alieu Njie, Duvan Zapata, Ché Adams,
Marco Sportiello, Francesco Rossi, Honest Ahanor, Marco Brescianini, Raoul Bellanova, Lazar Samardzic, Kamaldeen Sulemana, Nikola Kristovic

Ballottaggi

Lazaro - Pedersen (55% - 45%)
Simeone - Adams (60% - 40%)
Ismajli - Ilic (60% - 40%)
Zappacosta - Bellanova (55% - 45%)
Lookman - Sulemana (55% - 45%)
Maldini - Krstovic (55% - 45%)

Squalificati

Indisponibili

Diffidati

Altri