Prossima partita:Serie A, 02 novembre
TORINO
15:00
PISA

Le probabili formazioni di Torino-Pisa: Adams-Simeone in avanti

Dopo il pareggio contro il Bologna al Dall'Ara, campo storicamente ostico per i granata, il Torino di Marco Baroni affronterà il Pisa di Alberto Gilardino. L'occasione per i granata è ghiotta, c'è la possibilità di trovare la terza vittoria consecutiva in casa e dare continuità al buon periodo di forma, utile anche per entrare nel clima bollente della settimana del derby della Mole. Troppe volte i granata negli ultimi anni hanno sbagliato la gara precedente alla stracittadina, anche per questo motivo la partita coi toscani diventerà importante.

Paleari tris, si va verso la conferma della difesa di Bologna

Paleari corre verso la terza conferma consecutiva contro il Pisa. Il secondo portiere granata ha risposto presente all'assenza di Franco Israel, alle prese con un problema fisico. Il portiere ex Sporting Lisbona infatti ha sostenuto l'ultimo allenato a parte e anche oggi. Dunque la conferma di Paleari diventa praticamente certa. In difesa dovrebbe giocare la stessa linea difensiva vista contro il Bologna. Spazio quindi a Ismajli sulla destra, Maripan in mezzo e Saul Coco a sinistra.

Asllani in mezzo al campo, Pedersen a sinistra

Per quanto riguarda il centrocampo, Baroni si affiderà alla regia di Asllani in mezzo al campo. Il centrocampista albanese era rimasto inizialmente in panchina nella gara di Bologna, a favore di Ivan Ilic. Al suo fianco ci saranno Casadei (in netta crescita nelle ultime gare) e Vlasic, che agirà più come supporto alle punte. Per quanto riguarda gli esterni, Pedersen si sistemerà sulla sinistra, mentre Lazaro andrà ad occupare la fascia destra. Quest'ultimo è in metto vantaggio su Biraghi.

Tandem Adams-Simeone in avanti

Per quanto riguarda l'attacco, Baroni è pronto a confermare la stessa coppia che si era vista contro il Bologna. Dunque Simone e Adams hanno molte chance di partire ancora dal primo minuto di gioco. Ngonge non sta al meglio, ma è stato recuperato. Diventa difficile pensare ad inizio dal primo minuto per il belga. Zapata subentrerà dalla panchina.

N'Zola in avanti, Tourè sulla destra

Per Gilardino sarà 3-5-2, modulo a specchio dunque per i pisani. In porta confermato Semper, decisivo contro la Lazio. Linea difensiva che dovrebbe vedere all'opera Canestrelli, Albiol e Calabresi. Sulle fasce Leris a sinistra, Tourè a destra e in mezzo Akinsamiro, Hojholt e Marin. Per quanto riguarda l'attacco, Gilardino è pronto ad affidarsi a N'Zola (nome che ha circolato più volte nei radar di mercato granata) e a Meister.

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

02 novembre

ore 15:00

TORINO

PISA

3-5-2

Modulo

3-5-2

Baroni

Allenatore

Gilardino

In campo

Alberto Paleari

1

Ardian Ismajli

44

Guillermo Maripan

13

Saul Coco

23

Marcus Pedersen

16

Cesare Casadei

22

Kristjan Asllani

32

Nikola Vlasic

10

Valentino Lazaro

20

Ché Adams

19

Giovanni Simeone

18

Semper

1

Canestrelli

5

Albiol

39

Calabresi

33

Leris

7

Akinsamiro

14

Hojholt

8

Marin

6

Tourè

15

N'Zola

19

Meister

9

Panchina

Mihai Popa - 71 , Adrien Tameze - 61 , Alì Dembélé - 21 , Adam Masina - 5, Cristiano Biraghi - 34 , Emirhan Ilkhan - 6 , Ivan Ilic - 8 , Tino Anjorin - 14 , Gvidas Gineitis - 66 , Duvan Zapata - 91 , Alieu Njie - 92 , Cyril Ngonge - 26
Scuffet - 22, Nicolas - 12, Moreo - 32, Denoon - 44, Aebischer - 20, Cuadrado - 11, Caracciolo - 4, Angori - 3, Tramoni - 10, Bonfanti - 94, Mbambi - 76, Vural - 21, Piccinini - 36, Buffon - 16, Lorran - 99

Ballottaggi

Ismajili - Tameze 60% - 40%
Lazaro - Biraghi 60% - 40%
Adams - Ngonge 60% - 40%

Squalificati

Indisponibili

Schuurs, Savva, Aboukhlal, Nkounkou, Israel
Stengs, Esteves, Lusuardi

Diffidati

Altri