"Dopo ben due turni di assenza, il Torino si appresta ora a ritornare in campo. Sulla carta, l'avversario è più abbordabile, ma gli uomini di Davide Nicola non potranno lasciare nulla al caso nella trasferta che li vedrà impegnati in Calabria. Alle ore 15:00 di domani pomeriggio, infatti, i granata saranno di scena sul terreno dello Stadio "Ezio Scida" di Crotone, campo su cui il Toro è imbattuto in Serie A. Gli Squali sono reduci dall'avvicendamento in panchina che ha visto Serse Cosmi subentrare in panchina al posto di Giovanni Stroppa. Come Nicola, anche Cosmi dovrà fare i conti con diverse defezioni: mancherà Benali, Ounas andrà al massimo in panchina, anche di Carmine non sta bene, salterà la partita l'ex di turno Djidji (ancora di proprietà granata).
gazzanet
La probabile formazione del Crotone: Messias l’arma in più di Cosmi
Verso il match / Queste le probabili scelte del neo tecnico degli Squali, alla seconda partita sulla panchina calabrese
"MODULO - Alla seconda partita alla guida del Crotone, Cosmi dovrebbe puntare sul 3-4-3. Davanti ai pali difesi da Cordaz, è probabile che la linea difensiva a tre sia così composta: Golemic sul centrodestra, Cuomo sul centrosinistra e Luperto in mezzo a loro. A centrocampo, Pereira dovrebbe occupare la fascia destra, mentre Reca dovrebbe giostrare sull'out di sinistra. In mezzo al campo, il duo dovrebbe essere formato da Molina e Zanellato. In avanti, Simy e Messias non si toccano; insieme a loro, detto delle precarie condizioni di Ounas e Di Carmine, Cosmi potrebbe rilanciare Riviere.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CROTONE
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Golemic, Luperto, Cuomoo; Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Riviere, Simy, Messias. Allenatore: Cosmi
© RIPRODUZIONE RISERVATA