Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

UFFICIALE: Crotone, Serse Cosmi è il nuovo allenatore

NAPLES, ITALY - JANUARY 14: Serse Cosmi Perugia coach gestures during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Perugia on January 14, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Annuncio / La società calabrese aveva esonerato questa mattina il proprio allenatore Giovanni Stroppa

Redazione Toro News

Dopo aver esonerato questa mattina il suo allenatore, Giovanni Stroppa, il Crotone ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico. Si tratta di Serse Cosmi che torna ad allenare in Serie A dopo molti anni di assenza, l'allenatore umbro avrà il difficile compito di provare a salvare il Crotone, al momento ultimo in classifica. Per Cosmi contratto di 4 mesi, ha firmato fino a giungo 2021 con la società calabrese. Il Crotone ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'esito positivo della trattativa con questa nota:

Il Football Club Crotone comunica di aver affidato a Serse Cosmi la guida tecnica della Prima squadra. Il neo tecnico rossoblù ha firmato un contratto che lo legherà al club pitagorico fino al 30 giugno 2021. Al mister ed al suo staff il più caloroso benvenuto e un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la famiglia rossoblù! La presentazione è in programma per domani, martedì 2 marzo, a partire dalle ore 12:30 e si svolgerà con la modalità della videoconferenza.