Ti abbiamo visto un po' arrabbiato per quel palo, l'avevi vista dentro? "Sì l'avevo vista dentro ma poi il pallone ha preso un giro strano ed è andato sul palo, poi sulla ribattuta non avevo tanto spazio e ho calciato forte ma è andata sopra la traversa. Davvero un peccato perchè avrei fatto doppietta e il risultato sarebbe stato più tranquillo".
Il momento è difficile per tutti, c'è il Covid e tu lo hai appena superato, questo contesto è davvero complicato al di là dell'avversario? "Il Covid ha colpito tanti di noi anche nel ritiro precedente. Purtroppo stiamo affrontando un nemico subdolo che colpisce tante persone e infatti colgo l'occasione per augurare pronta guarigione a tutti quelli che l'hanno preso. C'è da dire che veniamo da due stagioni consecutive perchè tra l'anno scorso e quest'anno non ci siamo fermati e può esserci stanchezza però comunque questo è un gran gruppo e siamo una squadra davvero forte che gioca un bel calcio".
La "V" che hai fatto al momento del gol era per tua figlia? "Sì era per lei, e tra l'altro è nata lo stesso giorno che ho scoperto di essere positivo e purtroppo per due settimane non l'ho potuta vedere, questa nascita credo sia la gioia più bella della vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)