La Nuova Zelanda passa il turno nelle qualificazioni al Mondiale dopo un netto 7-1 contro la Nuova Zelanda. Il giocatore della Primavera del Torino Matthew Garbett è stato ancora una volta titolare con la propria Nazionale ed è stato in campo per 90 minuti. Si tratta della seconda volta che il ragazzo è partito dal primo minuto con la propria selezione. Nel giro di 6 giorni Garbett ha quindi giocato 195 minuti in totale. Per quanto gli avversari non siano di grande livello, per lui si tratta comunque di un'esperienza molto importante.
nazionali
Nazionali, Nuova Zelanda-Nuova Caledonia 7-1: Garbett in campo per 90′

SAPPORO, JAPAN - JULY 28: Matthew Garbett #19 of Team New Zealand battles for possession with Ricardo Grigore #17 of Team Romania during the Men's First Round Group B match between Romania and New Zealand on day five of the Tokyo 2020 Olympic Games at Sapporo Dome on July 28, 2021 in Sapporo, Hokkaido, Japan. (Photo by Masashi Hara/Getty Images)
La Nuova Zelanda passa il turno nelle qualificazioni al Mondiale dopo un netto 7-1 contro la Nuova Zelanda. Il giocatore della Primavera del Torino Matthew Garbett è stato ancora una volta titolare con la propria Nazionale ed è stato in campo...

La Nuova Zelanda è così passata al prossimo turno delle qualificazioni dell'Oceania. In semifinale affronterà una tra Isole Cook e Isole Solomon. Chi vincerà poi la finale sfiderà una squadra della federazione del Nord e Centro America e a quel punto avrà strappato il pass per il Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
