Nazionali / La Vinotinto ospita il Trinidad e Tobago: appuntamento alle 00.00 italiane. Per Rincon può essere una serata speciale
Tomas Rincon all'appuntamento con la storia della Vinotinto. Il capitano e centrocampista del Venezuela questa notte, alle 00.00 italiane, potrebbe toccare quota 100 presenze in Nazionale. Un traguardo importante per El General che, se dovesse scendere in campo - come è molto probabile che sia -, taglierebbe un traguardo storico per la sua selezione.
PRESENZE - Scendere in campo contro il Trinidad e Tobago significherebbe entrare nel club delle 100 presenze con la nazionale Vinotinto. Un traguardo raggiunto soltanto da altri due giocatori prima di lui: Juan Arango (129 presenze) e José Manuel Rey (115). Due giocatori che hanno fatto la storia della selezione calcistica venezuelana, ai quali potrebbe aggiungersi Rincon; che da loro ha ereditato la fascia da capitano. Il centrocampista del Torino, dopo la presenza di pochi giorni fa nella vittoria contro la Bolivia per 4-1, è fermo a terzo posto all-time per presenze con il Venezuela a quota 99. Ma una presenza questa sera lo farebbe entrare nel ristretto club dei 100.