Simone POTOP - Con il passare delle stagioni, Simone Potop resta titolare e leader di tutte le categorie di cui è parte. Così è stato anche in questa annata. Carisma da vendere che gli ha permesso, pur essendo difensore, di calciare anche qualche rigore (sbagliandone pure uno). Così, con ogni probabilità, sarà anche l'anno prossimo.
Sulaiman OYEWALE - È partito con la Primavera, per poi trovare spazio con la Berretti Oyewale, che ha potuto così ambientarsi al mondo professionistico con i giusti tempi, facendo vedere le sue qualità: spinta costante sulla corsia mancina, fiato e buona applicazione difensiva. C'è ancora tempo per prendersi il Toro.
Davide MUNARI - Dinamismo, eleganza e buoni colpi: questo l'identikit di Davide Munari, già aggregato a più riprese da Coppitelli nella Primavera. A vederlo giocare, basta poco per capire perché. Il classe 2000 ha tante potenzialità per fare bene anche nella categoria superiore e non mancherà di trovare spazio la prossima stagione.
Lorenzo CITTERIO - Il Toro l'ha strappato la scorsa estate dalla concorrenza di Chievo e Udinese, e Citterio non ha tradito. Gol e personalità, l'ambientamento al calcio professionistico - dopo il passato alla Folgore Caratese - si può ritenere concluso con successo. Adesso bisognerà ancora crescere: ma quest'annata lascia ben sperare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)