gazzanet

Giovanili Torino: week end quasi perfetto, l’Under 15 si riscatta dopo il derby perso

Giovanili / Vince ancora la Berretti e ora la vittoria matematica del girone è a un passo, cade l'Under 16 con la Samp a Pianezza

Redazione ToroNews

E' un weekend quasi perfetto quello delle giovanili del Toro, perché arrivano 3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Le notizie più positive arrivano dalla Berretti e dagli Under 17. I primi sono a punto dalla vittoria matematica del girone, mentre i secondi sono in zona play-off dopo la vittoria con la Samp e continuano il loro percorso di crescita.

Il Toro di Capriolo cala il poker a Carrara e mantiene la porta inviolata per quinta partita consecutiva. Il primato è sempre più una certezza per i torelli, trascinati dalla doppietta di Moreo e dal quinto gol nelle ultime 6 partite di Del Bianco. La partita si fa in discesa da subito, perché al 3' Moreo segna la sua prima rete di giornata e al 33' i granata raddoppiano con Del Bianco.

CARRARESE-TORINO 0-4

Marcatori: 3' Moreo, 33' Del Bianco, 10'st Moreo, 21'st Bongiovanni

CARRARESE: Balestri, Shehu Robert, Gandolfi (33'st Bongiorni), Manzo, Maccabruni, Bianchi, Bennati (1'st Lodovici), Pedrazzi, Fantini, Panati (31'st Centonze), Scaletti. A disp.: Gallina, Ferri, Vaira, Fortunati, Nobile, Tivegna, Petriccioli. All. Ficagna.

TORINO: Trombini, Bongiovanni (38'st Marchisone), Ricossa, Laurenzi, Enrici, Siniega, Cuoco, Garetto (26'st Sandri), Del Bianco (26'st Ibrahimi), Moreo (38'st Fiorio), Giunta (33'st Montenegro). A disp.: Lewis, Olivero, Spaneshi, Leggero, Rotella, Tassone. All.: Capriolo.

CLASSIFICA: Torino 54, Entella 43, Arezzo 37, Olbia 30, Albissola 28, Carrarese 26, Cuneo 24, Siena e Lucchese 23, Pontedera 19, Pistoiese 18, Pisa 16, Arzachena 7.

PROSSIMO TURNO: 2 marzo, Torino-Pontedera.

Potresti esserti perso