Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Verona: Ansah-Njie coppia d’attacco

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Verona: Ansah-Njie coppia d’attacco - immagine 1
Le formazioni ufficiali della sfida tra Torino ed Hellas Verona, valida per la 24esima giornata del campionato Primavera

Luca Bonello

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Hellas Verona, gara valevole per la 24esima giornata del campionato Primavera 1. Scurto schiera i suoi con un 4-4-2 con qualche cambio di formazione rispetto al derby. In porta sempre Passador; in difesa confermati Dembelé e Dellavalle: Anton sostituisce invece N'Guessan, Antolini arretra dalla linea di centrocampo e prende il posto di Opoku. A centrocampo quindi spazio a Dell'Aquila e Savva sugli esterni, Ruszel e Weidmann vanno in mediana. La coppia Ansah-Njiè in attacco.

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Hellas Verona

—  

TORINO (4-4-2): Passador; Dembele, Dellavalle, Anton, Antolini; Dell’Aquila, Ruszel, Weidmann, Savva; Ansah, Njie. A disposizione: Hennaux, Servalli, Rettore, Jurgens, Corona, Ciammaglichella, Vaiarelli, Silva, Ruiz, Opoku, Marchioro, Barzago, Makadji. Allenatore: Scurto.

HELLAS VERONA: Boseggia, El Wafi, Calabrese, Caia, Bernardi, Gomez, Cazzadori, Ebenguè, Bragantini, D’Agostino, Cisse. A disposizione: Ravasio, Marchetti, Florio, Larsen, Riahi, Matyjewicz, Verzini, Zorom, Nitri, Dias, Diao, Nwanege. Allenatore: Sammarco.

tutte le notizie di