giovanili

Primavera, Sesia post Torino-Bologna: “Felice debutto al Fila. Con Mazzarri c’è confronto”

Le parole / Il tecnico granata ha parlato così al termine della gara

Alberto Giulini

Ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra il suo Torino ed il Bologna Primavera da parte di Sesia, tecnico granata, che ha parlato della prestazione e del momento dei suoi.

Ecco le sue parole: "C'è stato un felice debutto contro una squadra che ha investito molto nella categoria prendendo Cangiano dalla Roma e Juwara dal Chievo. L'episodio è stato determinante per noi, a differenza di Genova. Sono contento perché abbimao fatto una brutta settimana da un punto di vista morale. La società è stata molto vicina ai ragazzi: la Primavera del Toro è di tradizione, io conosco questa storia. Bisogna lavorare bene a prescindere dalle posizioni che faremo. Eravamo ultimi in classifica, per questo la vittoria di oggi vale ancora di più: oltre ad una grande prestazione tecnica c’è stata una grandissima prova caratteriale".

Sui prossimi obiettivi: "Noi dobbiamo essere attenti a valutare bene la prestazione. Oggi prendiamoci gli elogi ma le antenne sono per il Chievo che ieri ha vinto contro la Lazio".

https://www.toronews.net/giovanili/primavera-torino-bologna-5-1-il-filadelfia-porta-bene-ai-granata/

Potresti esserti perso