GIOVANILI

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 in striscia positiva

Roberto Ugliono

Sempre più primo in solitaria il Torino Under 15 guidato da Antonio La Rocca. I torelli hanno battuto anche lo Spezia per 3-1 grazie a una doppietta di Conte e alla rete del definitivo 3-1 di Gaj. I granata si confermano così in vetta al girone (pur avendo una partita in meno rispetto al Monza secondo) in attesa della partita di recupero con il Cagliari. In caso di vittoria contro i sardi i torelli potrebbero addirittura andare a +5 dal secondo posto.

IL TABELLINO

TORINO-SPEZIA 3-1

Marcatori: 4' Agrò (S); 22' Conte (T), 55' Conte (T), 77' Gaj (T)

Torino: Cecchinato; Gatto, Finizio, Casadei, Foschiani (65' Fiore), Gallo, Syll (36' Gaj), Aquah (65' Vanegas), Conte, Spadoni (52' Bosco), Grandi (36' Carreri). All.: La Rocca. A disposizione: Pedone, Ressia, De Mori, Sandrucci.

Spezia: Vernazza, Nicolaj, Banti, Lorenzelli, Romanelli, Piras, Franchetti, Ebano, Bordoni (68' Burattini), Agrò (36' Viola), Baldetti (46' Menghini). All.: Ambrosi. A disposizione: Benassi, Corrado, Martinelli, Paita, Serpe, Vicari.

LA CLASSIFICA

Torino 12 (4); Monza 10 (5); Cagliari 9 (4); Juventus e Sampdoria 9 (5); Genoa 5 (5); Como, Alessandria e Cremonese 4 (5); Spezia 2 (5)