Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 16, la top 3 di Torino-Juventus 2-2: Spadoni lottatore, Gatto si esalta

Under 16, la top 3 di Torino-Juventus 2-2: Spadoni lottatore, Gatto si esalta - immagine 1
I migliori tre del derby Under 16, pareggiato per 2-2 contro la Juventus

Irene Nicola

Il Torino Under 16 pareggia nel derby con la Juventus e torna a casa con un punto e un po' di amaro in bocca (QUI il commento alla gara). I granata infatti recuperano due volte la Juventus ma poi non trovano la rete del 3-2 nonostante due pali clamorosi nella ripresa. Di seguito i migliori tre del match.

GATTO: Nel primo tempo è tra i più propositivi, il Torino affonda spesso da destra e gran parte del merito è del terzino granata. Nella ripresa si esalta con un gran tiro dalla trequarti che finisce direttamente in porta. Prezioso contributo anche in fase difensiva.

SPADONI: Ha il merito di segnare il gol dell'1-1, ma non solo. Tantissimo lavoro sporco da parte dell'esterno granata, proposto come punta nel derby. Buoni anche gli scambi con Syll e Sandrucci, dà dinamismo all'offensiva del Toro.

CASADEI: Partita convincente da parte del capitano granata, ispiratore delle iniziative del Torino. Alza il livello della regia nella ripresa, trova molte soluzioni per il reparto offensivo e nei momenti più tesi sa caricarsi la squadra sulle spalle.