Giovanili / I ragazzi di Nordi vanno sotto nel primo tempo, ma rimontano alla grande con gli eurogol del subentrato Moreo e del solito Bongiovanni
Il Torino di Omar Nordi vince in rimonta nel recupero contro il Pisa, portandosi a quota 6 in classifica. E' un Toro che soffre, non sfodera un grandissimo calcio, ma trova i jolly nelle individualità di Moreo e Bongiovanni (già autore di una doppietta la scorsa giornata contro l'Entella), che risolvono la partita, permettendo ai granata di vincere contro il modesto - ma organizzato - Pisa di Gabriele Giannini.
E' un Toro che spinge, ma che non riesce a trovare il gol, quello del primo tempo: i granata si fanno subito vedere propositivi in avanti, con Famà scatenato sulla destra, ma il Pisa si dimostra subito molto compatto dietro, e pronto a ripartire in contropiede. La prima occasione è di marca nerazzura, con Salvaggio che in ripartenza si fa murare da Fontana. Risponde il Toro con un paio di sortite di Righetti, ma al 13' arriva il vantaggio del Pisa: Montenegro atterra Nannipieri in area granata, rigore sacrosanto. Salvaggio è freddo e non sbaglia. I granata hanno qualche buona occasione su calcio d'angolo, ma prima Callegher (ottimo sia dietro che in proiezione offensiva) e poi Leggero non sono fortunati. La chance più ghiotta capita sul piede di Cuoco, che però coglie il palo a portiere praticamente battuto. Nella ripresa Nordi toglie il positivo Famà, scala Righetti in difesa, ed inserisce Moreo. Il numero 18 ci mette ben 120 secondi ad illuminare Grugliasco: destro a giro dal limite che s'infila nel sette, parità ristabilita. Il pari galvanizza i locali, che al 6' ribaltano il risultato del primo tempo: grandissima discesa di Bongiovanni, che entra in area, salta il diretto avversario e segna un grandissimo gol. Il Toro prende campo e fiducia nei propri mezzi, rischiando qualcosa intorno al quarto d'ora su contropiede del solito Salvaggio, disinnescato da ottima uscita di Fontana con i piedi al limite dell'area.