I granata provano ad aprire la ripresa con una scossa: su una punizione dalla sinistra, Enrici arriva solo sul pallone indirizzato verso il secondo palo ma manca la porta da pochi metri. Ma il Toro punge sicuramente di più, e pesca il pareggio su un'azione fotocopia del vantaggio avversario: Ricossa scende molto bene sulla sinistra e mette un pallone insidioso sul primo palo, dove nella mischia sembra essere Del Bianco - subentrato nella ripresa - a toccare per ultimo. Di lì in avanti è un monologo granata. La migliore occasione è di Morra Bean, che viene murato sulla linea dopo una mischia in area. Non basta per portare a casa l'intera posta in palio: il Torino impatta con l'Hellas Verona, ma la qualificazione è un discorso ancora apertissimo.
TORINO-HELLAS VERONA 1-1
Marcatori: 30' Yeboah (V), 24' st Del Bianco (T)
Torino (4-3-3): Trombini; Spaneshi (dal 22' st Morra Bean), Celesia, Enrici, Ricossa; Tesio (dal 22' st Sandri), Cuoco (dal 10' st Rotella), Garetto (dal 10' st Kone); Bongiovanni (dal 10' st Del Bianco), Moreo (dal 16' st Savino), Montenegro. A disposizione: Lewis, Masoello. Allenatore: Sesia.
Verona (4-3-1-2): Doro; Lukaj (dal 26' st Brandi), Hudzir, Maistrello, Agbugui; Lordkipanidze, Nardi, Bernardinelli; Lisi (dal 20' st Dezotti); Caon (dal 10' st Rudella), Yeboah (dal 27' st Jemail). A disposizione: Fontana, Roncolato, Vicentini, Dwusu, Quarta. Allenatore: Pellegrini.
Arbitro: Perenzon di Rovereto. Assistenti: Tincul (Trento) e Dean (Trento)
Ammoniti: Lisi (V), Rudella (V), Kone (T)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)