E quest'anno si è ben comportato anche Gallo alla Virtus Entella."Sì, Fabio è stato con me per due anni in Azerbaigian. In questa stagione è stato promosso in Serie B a Chiavari e si è tolto una grande soddisfazione personale".
Ha qualche rimpianto per come sono andate le cose in granata? "Non sono una persona che rimpiange nulla. Prendo sempre spunto dalle situazioni non belle, faccio autocritica e cerco di migliorare. Quindi, nessun rimpianto per come sono andate le cose nel Torino".
Come giudica la stagione di Paolo Vanoli al Torino?"Vanoli ha condotto una buona stagione, peccato per il finale. La sua stagione è stata buona, direi che l'esordio in Serie A è stato positivo".
E quella di Marco Baroni alla Lazio?"Non ha centrato l'Europa ma ha conquistato 65 punti, gli stessi della Fiorentina. Direi che anche per lui il bilancio è positivo a Roma con la Lazio. Nel girone d'andata ha fatto grandi cose, poi alla lunga avere il doppio impegno tra Europa League e Serie A non ha giovato. L'impatto di Baroni alla Lazio è stato comunque buono".
Giusto l'avvicendamento in panchina?"Secondo me, il Torino ha centrato un bel colpo. Non vedevo male nemmeno la conferma di Vanoli. Se hanno deciso di interrompere il rapporto con Vanoli, ci sarà stato qualche aspetto che non ha funzionato. Dall'esterno è difficile giudicare".
E lei vorrebbe tornare in panchina?"Due mesi fa ero molto vicino a rientrare in un club dalle grandi potenzialità, poi è saltato tutto. Se arriva una Nazionale ben venga, però non prendo la prima cosa che passa. Su una cosa sono certo: ho una gran voglia di tornare in pista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/7d98fd554c540056f3d614f9aeedd3af.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)