italia granata

Bonifazi verso la conferma con la Spal, Butic e Candellone sempre più importanti

Redazione Toro News

 Leonardo Candellone (1997)

GIRONE A 

COPPOLA (Cuneo) – Dopo la vittoria nel derby contro l’Alessandria, questa giornata il Cuneo ospiterà il Pontedera allo stadio Fratelli Paschiero. Come avvenuto anche nell’ultima gara, probabilmente non sarà della partita il portiere classe ’99 Domenico Coppola.

OUKHADDA (Albissola) – Il centrocampista Shady Oukhadda si sta dimostrando un giocatore fondamentale per l’Albissola. Il marocchino di proprietà granata sarà quasi sicuramente titolare nella partita di domenica alle 16:30, quando i ponentini affronteranno il Pisa all’Arena Garibaldi.

ZACCAGNO (Pro Piacenza) – Si prospetta un’altra panchina per Zaccagno. Nelle ultime due partite infatti a lui è stato preferito Bertozzi. Ora tocca al portiere granata far cambiare idea al mister appena arrivato

CARISSONI (Carrarese) – Dopo l’ottima prova contro il Pisa, il terzino destro della Carrarese Carissoni sarà nuovamente in campo dal 1’ contro la Pro Piacenza di Zaccagno

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) – Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Cuneo l’Alessandria di Cucchietti e De Luca vuole subito riscattarsi. Il match di lunedì sera contro il Piacenza è l’occasione giusta, anche se sulla carta una partita difficile considerando che il Piacenza è terzo in classifica a meno uno dalla Carrarese e dall’Arezzo che comandano la classifica del girone A. Cucchietti come sempre dovrebbe partire dal 1’, mentre De Luca è alla ricerca di un posto da titolare: se non dovesse essere così si farà sicuramente trovare pronto per entrare a gara in corso.

GIRONE B

 CANDELLONE (Pordenone) - Dopo gli 85' da titolare contro la Ternana, Candellone sta diventando un punto di riferimento per il Pordenone. Domani alle 14:30 l'attaccante dovrebbe partire ancora dall'inizio contro l'Alto Adige.

FIORDALISO (Teramo) – Per la partita contro il Renate, il difensore di proprietà del Toro Fiordaliso dovrebbe ancora partire dall’inizio.

PICCOLI (Giana Erminio) - Il centrocampista Piccoli anche lui partito titolare nell’ultima gara e poi sostituito al 67’, potrebbe nuovamente scendere in campo dal 1’. Il Giana Ermino ospiterà la Feralpi Salò sabato alle 14:30.

PROCOPIO (Sudtirol) – Entrato all’84’ durante l’ultimo match contro il Vicenza, vinto per 4 a 2. Nella gara di domani alle 14:30 contro il Pordenone, Procopio dovrebbe partire dalla panchina ma nulla è ancora certo.

GIRAUDO, BUTIC (Ternana) – Nella partita in programma domani alle 14:30, la Ternana dovrà affrontare il Vicenza. Sarà scuramente una partita combattuta considerando che entrambe le squadre sono al sesto posto in classifica a pari punti. Butic dovrebbe partire titolare, mentre Giraudo si prospetta una panchina.

ROSSETTI (Renate) – Con il nuovo mister Diana alla guida del Renate Rossetti durante l’ultima gara disputa 90’ nel ruolo di mezz’ala del 4-3-3. Nel match di domani ore 14:30 il centrocampista dovrebbe nuovamente partire dal 1’

GIRONE C

BERARDI (Monopoli) – Il giocatore di proprietà del Torino è ancora infortunato e probabilmente non sarà della partita contro il Matera in programma domenica alle 16:30.

Potresti esserti perso