ITALIA GRANATA

Boyé, diagonale da tre punti. Si sblocca Rauti, Falque dà la scossa ma non basta

Alberto Giulini

 BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Musa Barrow of Bologna FC vies with Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DJIDJI (Crotone): Torna alla vittoria il Crotone, che supera 4-3 il Parma e in questo finale di stagione proverà a non chiudere in ultima posizione. Novanta minuti per Djidji, malissimo in marcatura su Hernani: in occasione del gol la mezzala dei crociati lo sovrasta (VOTO: 5).

IAGO FALQUE (Benevento): Ancora una sconfitta per il Benevento, travolto in casa dall'Udinese (2-4). Buono l'impatto di Iago Falque, che entra in campo al 65' per cercare la rimonta. Suo l'assist per il secondo gol dei sanniti, poi alcune buone giocate ed una palla d'oro non sfruttata da Gaich (VOTO: 6).

MEITE (Milan): In campo questa sera il Milan, ospite della Lazio in una gara che metterà in palio punti pesantissimi per la corsa Champions. Dovrebbe partire dalla panchina Meité: in mezzo al campo spazio a Kessié e Bennacer.

Potresti esserti perso