ITALIA GRANATA

Falque, ancora uno stop: risentimento muscolare. Segre ok, infortunio per Rauti

Altre noie per lo spagnolo, regolarmente convocato per l'incontro ma nemmeno in panchina per le precarie condizioni fisiche

Alberto Giulini

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra ultime giornate di campionato e primi appuntamenti con i playoff promozione: diversi i giocatori del Toro in prestito sono scesi in campo nel fine settimana. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata.

DJIDJI (Crotone): Crolla il Crotone, travolto 5-0 dalla Roma. Non può che essere insufficiente la prova di Djidji: la difesa dei pitagorici non regge minimamente al cospetto dei giallorossi (VOTO: 5).

IAGO FALQUE (Benevento): Sconfitta pesantissima per il Benevento, che perde 3-1 lo scontro salvezza con il Cagliari. Nemmeno in panchina Iago Falque, frenato in settimana da un risentimento muscolare: regolarmente convocato per l'incontro, lo spagnolo non è stato inserito in distinta per le condizioni non ottimali.

MEITE (Milan): Tre punti d'oro per il Milan, che si impone con un netto 3-0 in casa della Juve. Spazio nel finale per Meité, in campo dall'82' quando la partita è ormai indirizzata (VOTO: NG)