italia granata

Meité, errore fatale: palla persa in area e Milan fuori dall’Europa. Convince Adopo

Alberto Giulini

 COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

EDERA (Reggina): Questa volta resta in panchina Simone Edera, che non scende in campo nella sconfitta sul campo del Brescia (1-0).

KONE (Cosenza): Pareggio casalingo per il Cosenza, che fa 1-1 con il Vicenza e resta in piena lotta per non retrocedere. Partita dai due volti quella di Ben Kone, che recupera numerosi palloni in mezzo al campo e corre per tre, ma è poco lucido nel gestire il possesso e finisce troppo spesso per perderlo. Le potenzialità non mancano affatto ma vanno ancora affinate (VOTO: 5,5).

MILLICO (Frosinone): Ancora ai box per infortunio Vincenzo Millico, che non prende parte allo 0-0 in casa del Chievo.

SEGRE (Spal): Pesantissima sconfitta della Spal, che cade 3-0 sul campo del Pisa. Un ko che è costato la panchina a Marino, sostituito da Rastelli. Segre ha giocato l'intera partita da mezzala, fornendo una prestazione insufficiente come la maggior parte dei suoi compagni. La corsa non è mancata, le idee invece sono state poche (VOTO: 5).

Potresti esserti perso