Italia Granata / L'attaccante in prestito a Perugia brucia le tappe ed è pronto a chiudere al meglio la stagione
Ci eravamo lasciato con quella sostituzione durante la gara contro il Vicenza: Vittorio Parigini salutava il prato verde ed anche il Perugia, per sottoporsi al lungo ciclo di terapie qui a Torino.
Per il talento classe '96 si era temuto il peggio: lesione muscolare di secondo/terzo grado e possibile stop di tre mesi. Ma Parigini non si è arreso, ha creduto fortemente nel suo giovane fisico e - parola di chi lo ha seguito durante le cure - ha spinto il doppio, per tornare a disposizione il prima possibile.
Da quel 20 gennaio sono passati appena due mesi e poco più e ora Parigini è già rientrato la scorsa settimana a Perugia, dove lo staff del Grifone si dice fiducioso sul suo possibile ed imminente rientro in campo, sul terreno del Curi.
Tanta voglia, tanta palestra e sessioni intense per rafforzare quei muscoli che nel recente passato lo avevano tradito. Parigini ha bruciato le tappe e ora sembra pronta a caricarsi la squadra sulle spalle per trascinarla ad un più che degno rush finale nella cadetteria.