- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Sono già scesi in campo i granata in Serie B, alle prese con un altro turno infrasettimanale.
VERDI (Salernitana): In campo questa sera la Salernitana, ospite dell'Inter. Nicola ha bisogno di un'impresa e pensa ad un 4-2-3-1 a trazione anteriore, per Verdi ci sarebbe spazio sulla destra.
KONE (Crotone): Si complica sempre più la salvezza del Crotone, sconfitto 3-2 sul campo del Pisa. Nonostante la sconfitta è buona la prova di Kone, in campo 90' (VOTO: 6)
MILLICO (Cosenza): Cosenza sconfitto sul campo del Frosinone, Millico fuori dall'elenco dei convocati.
SEGRE (Perugia): Non riesce l'impresa al Perugia, sconfitto 2-1 sul campo del Brescia ed ora fuori di un punto dalla zona playoff. Questa volta un passo indietro anche da parte di Segre che non brilla come al solito e paga l'inferiorità numerica dei suoi (VOTO: 5,5).
ADOPO (Viterbese): La Viterbese ospiterà domenica la Lucchese, maglia da titolare per Adopo.
CELESIA (Paganese): In campo domani la Paganese, che ospiterà l'Avellino. Dovrebbe partire dalla panchina Christian Celesia, pronto a tornare a disposizione dopo il turno di squalifica scontato ed il rinvio per neve della scorsa gara.
RAUTI (Pescara): Il Pescara ospiterà domenica pomeriggio il Siena, maglia da titolare in vista per Nicola Rauti.
VIANNI (Trento): Dovrebbe partire dalla panchina Samuele Vianni nella gara che il Trento giocherà domenica contro il Legnago Salus.
HORVATH (Szeged): Incontro sulla carta agevole per lo Szeged, che ospiterà il Budarosi quartultimo in classifica. Maglia da titolare per Horvath, autore fin qui di undici gol in campionato.
KARAMOKO (Virton): Virton in campo domenica contro il Waasland-Beveren, da valutare la presenza di Karamoko.
KRYEZIU (Sezana): In ballottaggio per una maglia Kryeziu; il Sezana sarà ospite domenica del Bravo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA