italia granata

Serie B, Kone continua a crescere e convincere. Bene Damascan, stop per Iago Falque

Alberto Giulini

 BRENTFORD, ENGLAND - OCTOBER 01: Ola Aina of Fulham battles for possession with Said Benrahma of Brentford during the Carabao Cup fourth round match between Brentford and Fulham at Brentford Community Stadium on October 01, 2020 in Brentford, England. Football Stadiums around United Kingdom remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Andrew Couldridge - Pool/Getty Images)

BOYE (Elche): Importante vittoria per l'Elche, che supera 2-1 il Valencia nell'anticipo del venerdì sera. Non ha preso parte all'incontro l'infortunato Boye.

DAMASCAN (Waaalwijk): Conquista un punto prezioso il Waalwijk, che ferma sul 2-2 il Feyenoord. Maglia da titolare e 71' di gioco per Damascan, che non riesce a lasciare il segno ma è comunque autore di una prova molto positiva. Il centravanti moldavo è stato il giocatore del Waalwijk a tirare di più (tre conclusioni di cui due nello specchio) ed anche quello che ha vinto più contrasti (6 su 11) (VOTO: 6,5).

OLA AINA (Fulham): Rimane fermo ad un punto il Fulham, sconfitto 2-1 dal Crystal Palace. Ancora una gara da titolare per Ola Aina, in crescita rispetto alle scorse uscite. Il laterale ha confermato le solite carenze in fase difensiva, ma ha garantito una spinta costante dalla corsia di destra. La prestazione, nel complesso, è stata sufficiente (VOTO: 6).

Potresti esserti perso