italia granata

Serie B, Kone è ancora il migliore del Cosenza. In Liga convince Boyé

Alberto Giulini

EIBAR, SPAIN - SEPTEMBER 30: Lucas Boye of Elche CF celebrates after scoring his sides first goal  during the La Liga Santander match between SD Eibar and Elche CF at Estadio Municipal de Ipurua on September 30, 2020 in Eibar, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

BOYE (Elche): Un punto che smuove la classifica per l'Elche, che pareggia 1-1 contro il Celta Vigo. Buona prova di Boyé, protagonista in occasione del rigore conquistato per fallo di mano e vicino ad un grandissimo gol con un destro a giro di poco a lato. Con 8 contrasti vinti, l'argentino è stato il migliore dei suoi (VOTO: 6,5).

DAMASCAN (Waaalwijk): Ancora una sconfitta per il Waalwijk, che si arrende 2-0 allo Sparta Rotterdam ma conserva un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Titolare al centro dell'attacco Vitalie Damascan, che non offre una prestazione particolarmente brillante ma nel primo tempo reclama un calcio di rigore per una spinta in area (VOTO: 5,5)

OLA AINA (Fulham): Sconfitta di misura per il Fulham, che cade sul campo del West Ham (1-0). Nel complesso sufficiente la prestazione di Aina, che non ha avuto occasioni per farsi vedere in avanti ma non ha commesso errori in fase difensiva (VOTO: 6)

Potresti esserti perso