ITALIA GRANATA

Serie C: Rauti aspetta l’esordio col Pescara. Adopo e Lovaglio a gara in corso

La sosta non ferma la Serie C, regolarmente in campo nel fine settimana. E per l'Alessandria di Celesia c'è l'amichevole col Genoa

Alberto Giulini

Santa Cristina 2021, Rauti

Torna l'appuntamento con la preview di Italia Granata. Con la sosta per le nazionali si fermano i maggiori campionati europei, ma non la Serie C che sarà regolarmente in campo. Vediamo quindi quali saranno gli impegni dei giocatori del Toro in prestito.

ADOPO (Viterbese): Impegno casalingo per la Viterbese, che domenica ospiterà l'Imolese. Dovrebbe partire dalla panchina Michel Adopo, subentrato nella ripresa già nello scorso turno.

LOVAGLIO (Fermana): La Fermana di Samuele Lovaglio sarà impegnata domenica sul campo del Gubbio. Per l'esterno classe 2002, che nelle prime uscite ha già mostrato un paio di buoni spunti, possibile nuovamente un impiego nel secondo tempo.

RAUTI (Pescara): Appuntamento in trasferta anche per il Pescara di Nicola Rauti (fresco di trasferimento in Abruzzo), atteso domenica sul campo della Carrarese. Sarà da valutare un possibile impiego del centravanti classe 2000, appena aggregato ai nuovi compagni.

tutte le notizie di