tor la societa sponsor Robe di Kappa nuovo sponsor tecnico del Torino

la societa

Robe di Kappa nuovo sponsor tecnico del Torino

Robe di Kappa nuovo sponsor tecnico del Torino - immagine 1
Come annunciato su queste pagine settimane fa, il Torino ha trovato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico: si tratta di Basic Italia S.p.A., ma il marchio, conosciuto in Italia e all’estero, è quello di Robe di Kappa. Saremo...
Redazione Toro News

Come annunciato su queste pagine settimane fa, il Torino ha trovato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico: si tratta di Basic Italia S.p.A., ma il marchio, conosciuto in Italia e all’estero, è quello di Robe di Kappa. Saremo presenti al 2° Workshop del Torino F.C., che si terrà in Sardegna, a Chia, il prossimo 5 Luglio, e nella circostanza sapremo fornire i dettagli dell’accordo, che verrà maggiormente illustrato proprio in quell’occasione.

La maglia indossata dai giocatori granata sarà la Kombat 2009, divisa che si annuncia innovativa nelle tecniche di confezionamento, e speriamo non troppo nell’estetica, giacché poche tifoserie come quella del Toro sono attente a preservare la tradizione della casacca. La Kappa, attualmente, veste altre due formazioni di Serie A, ossia la Roma e la Sampdoria, oltre a svariate rappresentative nazionali estere e anche diverse italiane di altri sport.

Il contratto è stato siglato con validità triennale,  peraltro rinnovabile, e a proposito dell’accordo il Presidente del Torino, Urbano Cairo, si è detto felice “di avere come sponsor tecnico Kappa, marchio noto per l’alta qualità, l’innovatività e l’originalità dei prodotti”. Altrettanto soddisfatto Marco Boglione, Presidente di BasicNet, “particolarmente lieto di essere lo sponsor ‘tutto Torinese’ del Torino”. Il marchio dei due omini, come è noto, è nato e ha prosperato proprio nel capoluogo piemontese, essendosi legato per molti anni anche ai rivali bianconeri, “peccato originale” dal quale il tempo l’ha mondata: ora gli appassionati sono semplicemente in attesa di vedere il prodotto partorito dai laboratori Kappa per le maglie granata, prodotto su cui l’azienda ha da subito iniziato a lavorare a gran ritmo per presentare le nuove divise nel più breve tempo possibile.