In parte si è raggiunto un accordo tra Cairo e Chiamparino nell'incontro di lunedì, gli intenti a questo punto sembrano essere arrivati ad un punto di svolta?
Vediamo che succederà oggi, certo è che noi come Comune abbiamo messo 3,5 milioni di euro per la Fondazione Filadelfia, Cairo al momento 1 milione. Da parte del presidente granata, invece di organizzare la marcia di protesta del 4 maggio contro di noi, dovrebbe trovare degli sponsor per portare avanti la ricostruzione del mitico campo granata. E' chiaro e plausibile che prima deve costruire la squadra, però anche gli stadi hanno la loro importanza.
Riguardo all'Olimpico?
Il vecchio Comunale si può ampliare con altri 10 mila posti, purtroppo il progetto partì con Cimminelli che poi non riuscì portare a termine l'opera. Cairo può richiedere il finanziamento al Credito Sportivo come la Juve, se poi avrà intenzione di acquistare lo stadio la spesa effettuata gli verrà scontata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)