Qualche volta mi viene in mente il Mantova. Vi ricordate l'ultima trasferta, il torrido zero a zero? Vi ricordate quello strano tipo, il numero 90, tale Ronaldo, subito espulso per avere tentato di rovinare Genevier? Che roba. Non mi piace. E Lori, il presidente Lori? Non è mio amico su Facebook. Non è mio amico. Cosa farà adesso? Mi dicono che si occupi di shampoo, magari Balzaretti è un suo consulente. Mi ricordo quell'esilarante striscione esposto sulle gradinate mantovane: "Virgilio, Nuvolari, Lori… orgoglio di Mantova". Invidia. Anche io voglio creare uno striscione così bello. Pensavo a qualcosa del tipo: "Leonardo da Vinci, Fausto Coppi e Balzaretti orgoglio d’Italia". Sì, avete ragione, esagero: non si sa se Leonardo fosse forte in salita e poi non era neanche biondo. Leonardo era del Milan? Non mi ricordo, però la Gioconda e Silvio un po' si assomigliano. Eh sì, Silvio imperversa su Facebook.
Dedico questo pezzo a Ibrahimovic. No, non sono impazzito. O, meglio, sono sempre pazzo nello stesso modo. Per qualche strano motivo l'ho sognato, lui, Zlatan: camminava per la strada e stava parlando bene del Toro, con il mio assistente. Curioso. Non ho neanche mangiato la peperonata, ma il pezzo glielo dedico, perché spero in lui come antigobbo dell’anno 2011. O forse no. Ma… si può diventare amici su Facebook, con Cavani? Ci ho ripensato, il pezzo lo dedico a Cavanito bello di zio!
Woooffffff...!!!!! Dottor Puzzetto (Percival Ulrico Zoroastro Zacintus Ermenegildo Theodor Theophilus Orson)Presidente Toro Club Amici a 4 zampe
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)