Il mio fan ameriCANo (ma di origine afriCANa) OBAUma, tra l'altro, dice che trovare un cagnolino come amico e che sia adatto al ruolo di suo capo occulto, è più difficile che scegliere il Segretario al Commercio degli Stati Uniti (a proposito di segretari, non vi consiglio il mio). Vorrei ben vedere. Non sono molti, in effetti, i personaggi carismatici e maestri di vita che possano essere alla mia altezza (non parlo di altezza in senso di centimetri).
Il bravo (anche in senso di "bravo presentatore") Alessandro Salvatico, su Toronews, ha pensato di ricordarci alcune meteore Granata (il meteorismo non c'entra) e ho avuto un pensiero: il giocatore con il cognome più invidiabile? Rizzato, sicuramente! Ve lo ricordate? Bello! "Come ti chiami?"; risposta: "Rizzato!" e fai subito bella figura. Meglio che chiamarsi Nunziata, o Fiore, o Gentile, no? Anche con le donne dovrebbe fare bella impressione.
E adesso la formazione da schierare a Lecce: me ne hanno suggerite una decina, tutte diverse tra loro, neanche avessimo la rosa dell'Inter. Io butterei in campo Calderoni, Natali, Di Loreto, HDF, Colombo, Abate, Ogbonna, Saumel, Dzemaili, Rosina, Bianchi. Diciamolo, al momento non possiamo permetterci due punte vere. Teniamo Stellone e Amoruso pronti a subentrare. Mettiamo in campo un po' di corridori, tanto abbiamo visto che Colombo e Ogbonna non cambiano il loro rendimento, nel bene e nel male, se giocano dieci metri più avanti o più indietro, copriamoci un po' in difesa, schieriamo i due ragazzi Saumel e Dzemaili in mezzo al campo a fare un po' di ordine e speriamo.
PRIMA VI DICO E POI FACCIO! Woooffffff!!!!!!!!!!
Dottor Puzzetto (Percival Ulrico Zoroastro Zacintus Ermenegildo Theodor Theophilus Orson)Presidente Toro Club Amici a 4 zampe
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)