Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Decameron granata – Raccontateci la vostra prima volta a Superga

Iniziativa / Al via una nuova tematica. Mandateci le vostre "novelle" sull'email redazionale redazione@toronews.net

Redazione Toro News

Il Decameron granata ci porta ad un'altra tematica. Il nostro percorso ci ha fatto rivivere tantissime storie tra derby indimenticabili e trasferte memorabili senza dimenticare le prime volte allo stadio e gli idoli dell'infanzia (trovate il riassunto puntata per puntata in fondo). Il 4 maggio si avvicina e potrebbe essere una data di parziale, ma importante rinascita per il nostro martoriato paese. Il lockdown è stato prolungato dal Governo nella giornata di ieri fino al 3 maggio, quindi fino a 24 ore prima rispetto alle celebrazioni del disastro aereo che trasformò il Grande Torino in Leggenda. Gli Invincibili vegliano dal 4 maggio 1949 sul loro Torino e sui tifosi granata e quest'anno a maggior ragione. Non si sa ancora nulla su come verranno omaggiati tra meno di un mese, ma intanto la redazione di Toro News vuole farvi rivivere l'emozione virtuale di salire sul colle di Superga. Raccontateci, infatti, la vostra prima volta a Superga oppure la volta che ha lasciato più un segno nel vostro cuore. Per il Torino Superga è il luogo del pellegrinaggio, è il luogo della preghiera, della meditazione, del ritrovo. Sono tutte parole che in questi giorni servono più che mai e proprio per questo non potevamo non arricchire il nostro Decameron granata con le vostre storie legate a Superga.

Ormai conoscete la modalità. Da oggi sulla nostra email redazionale (redazione@toronews.net) potrete mandare i vostri racconti tinti di granata. La tematica? Quella volta a Superga...

Continuate a mandarci le vostre novelle sulla mail redazionale redazione@toronews.net. Non dimenticate di firmare l’email e soprattutto continuate a farci sognare e svagare in questo momento complicato per l’intero paese.

https://www.toronews.net/toro/il-decameron-granata-condividi-con-noi-i-tuoi-ricordi-sul-toro/

Continuate a mandarci le vostre novelle sulla mail redazionale (redazione@toronews.net). Non dimenticate di firmare l’email e soprattutto continuate a farci sognare e svagare in questo momento complicato per l’intero paese.