Il presidente dopo aver visto la mostra, la commenta così: 'È una cosa bellissima, poter vedere in unico luogo tutti i momenti più importanti della storia del Toro. Ho apprezzato tutte le immagini, sono rimasto impressionato nel vedere le maglie dei calciatori del Grande Torino, quelle di Meroni e di Ferrini. Una mostra stupenda'.
‘Per me è una duplice emozione – aggiunge Antonio Comi – perché sono curatore e protagonista, in parte, di questa mostra. Sono rimasto impressionato nel vedere le scarpe di Pulici, quelle con cui ha fatto cinquantacinque gol, è stato veramente toccante'.
'Non ho mai avuto tante emozioni come questa settimana – conclude Lorenzo Cornaglia, noto personaggio della curva – dopo quello che ho provato allo stadio domenica per il centenario, oggi sono nuovamente coinvolto in quella che è la mia fede, la mia passione: il Toro'.Nel centro di Torino, da oggi pulsa il centenario cuore granata, pronto a rendere orgogliosi e fieri i leggendari tifosi del Toro.
La mostra durerà fino al fino al 28 gennaio 2007 è sita in Piazza Castello, negli uffici della Regione Piemonte (orari dalle 10 alle 20).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)