Nei prossimi 5 anni il tuo obiettivo è quello di giocare le Atp Finals?
"Sì è un sogno e un obiettivo perché comunque è la mia città e proprio perché sono andato a vedere ho notato l'atmosfera e vorrei andare un giorno in campo per godere di quelle sensazioni lì".
Hai avuto modo di seguire il Toro in questi giorni?
"Il Toro non manca mai anche quando sono in giro per il mondo, ho sempre l'IPad pronto per vedere le partite".
Cosa ne pensi di Juric?
"Juric mi piace molto, già al Verona pensavo fosse un allenatore molto tattico e che dà tanta grinta perché è molto carico. È il classico allenatore che va bene al Torino e sta facendo fare grandi progressi alla squadra mettendo dei nuovi giocatori dentro la squadra e riuscendo comunque a trovare la soluzione in campo quindi è proprio un grande allenatore e spero rimanga in futuro qualche anno".
C'è qualche giocatore che pensi emergerà quest'anno?
"Secondo me il punto di riferimento quest'anno è Pobega, è stato un grande acquisto e dà tanti punti di riferimento sia in difesa che in attacco e a centrocampo. Secondo me è fondamentale per la squadra".
Si è parlato di Toro anche nel mondo del tennis, Djokovic ha parlato dei tifosi del Toro. Gliel'hai detto che sei appassionato?
"Lui segue molto il calcio e il Milan ed è rimasto impressionato dal tifo del Torino e dalla Maratona che è sempre un'emozione sentirla cantare e vedere tutta quella gente tifare allo stadio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202512/IMG_0456-scaled.jpg)