- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Curva Maratona during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Juventus FC on13 April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
La serata di Torino-Inter è stata caratterizzata sin dalle prime battute da un episodio che ha preoccupato tutto lo Stadio Olimpico Grande Torino. Poco prima del fischio d’inizio, durante l’ingresso in campo delle squadre, due tifosi sono caduti dalla balconata del secondo anello della Curva Maratona, precipitando su chi era sotto. I tifosi presenti nella Maratona hanno subito cercato di attirare l'attenzione dei giocatori e del direttore di gara Federico La Penna, che ha prontamente interrotto il gioco iniziato da appena un minuto. Lo staff medico e la Croce Rossa sono subito intervenuti per sincerarsi delle condizioni dei tifosi coinvolti, che non hanno subito ferite gravi. Un tifoso, tuttavia, è stato condotto all'ambulanza e successivamente portato al vicino Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino.
Secondo quanto raccolto da Toro News nella giornata di oggi, il tifoso è stato prontamente accolto nel pronto soccorso dell'ospedale con il codice verde. Dopo una visita con l'ortopedico, sono state riscontrate alcune contusioni, ma nessuna frattura. Non è stato, quindi, necessario trattenere per accertamenti nel corso della notte il tifoso, che è stato dimesso già nella serata di ieri. Una bella notizia dopo quanto di preoccupante successo nel corso del match di ieri sera, per cui si erano preoccupati anche Vanoli e i suoi ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA