Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor partite Atalanta-Torino 1-1, Milinkovic-Savic: “Razzismo contro di me, così non è sport”

LE VOCI

Atalanta-Torino 1-1, Milinkovic-Savic: “Razzismo contro di me, così non è sport”

Atalanta-Torino 1-1, Milinkovic-Savic: “Razzismo contro di me, così non è sport” - immagine 1
Le parole del portiere granata dopo la sfida di Bergamo
Redazione Toro News

Nei minuti successivi alla conclusione della sfida contro l'Atalanta, il portiere granata Vanja Milinkovic Savic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

Hai cambiato qualcosa sulla maniera di prepararti sui rigori? "Ho completamente cambiato il modo di parare i rigori, ho studiato come farlo e mi sta uscendo bene. Quale è il segreto? Non ve lo dico, se no non è più un segreto..."

C'è qualcosa di scaramantico?"No, non sono scaramantico"

Cosa è scattato nella vostra testa dopo Udine, non può essere solo il cambio di modulo?"In realtà non è cambiato niente. Ci alleniamo bene, ci siamo uniti tra di noi ma è tutto li".

Ci racconti un po' l'ultimo quarto d'ora?"E' una partita di calcio, non c'è nessun problema di insultare ma mi danno fastidio gli insulti razzisti, mi dicevano sei uno zingaro, sei un serbo di merda. Io non ho detto niente, li ho solo guardati. Queste cose non possono esserci su un campo da calcio. Poi il lancio degli oggetti, questo non è sport. L'Atalanta ha degli ottimi tifosi che sono sempre dietro la loro squadra, devono limitarsi a fare questo senza pensare a fare queste cose contro di me".