L'esterno austriaco del Torino Valentino Lazaro ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Torino-Juventus. Di seguito le parole.
LE VOCI
Torino-Juventus 1-1, Lazaro: “C’è un po’ di delusione, volevamo i tre punti”
Che partita è stata? “Ho visto una partita con spirito Toro, anche dopo lo svantaggio non è cambiato niente e abbiamo subito cercato il pareggio. Nel secondo tempo siamo usciti con voglia di fare gol. C’è un po’ di delusione: abbiamo cercato i tre punti perché sappiamo che cosa significa il derby e che questa gara può essere una svolta per le prossime partite”
Come si trova nel 4-2-3-1? “Mi trovo benissimo, in carriera ho già giocato in tante posizioni. Avevo già fatto l’ala destra, ma non cambia molto perché cerco di aiutare anche in difesa. Abbiamo creato tante occasioni, ora ci manca qualche gol per chiudere le partite”
C’è del rammarico?“Ho visto una squadra che nelle ultime settimane è migliorata e ha avuto più coraggio in avanti. Stiamo creando molte più occasioni, ora ci manca solo quel pizzico in più per fare gol e ritrovare la vittoria. Se mettiamo sempre in campo lo spirito Toro, poi abbiamo le qualità per prenderci più punti"
Cosa è successo tra le panchine?“Prima del match eravamo già carichi, eravamo carichi e si è visto in campo. Fino all’ultimo abbiamo cercato il gol perché sapevamo che questa può essere una svolta per le prossime partite. Andremo a testa alta ad attaccare a Firenze”
© RIPRODUZIONE RISERVATA