La partita è viva, con frequenti fiammate da entrambe le parti e cambi di gioco, ma sono i meneghini ad avere le chance più ghiotte. Ne capita un'altra sui piedi di Candreva al 27esimo, ma il destro rasoterra dell'ex Lazio è ben controllato da Hart che blocca in due tempi. Un minuto dopo è ancora lui ad avere sulla testa la palla del nuovo vantaggio, ma disturbato da Moretti non inquadra la porta da due passi.
Subito dopo la mezz'ora succede di tutto. Prima Handanovic sbaglia il rinvio e regala palla a Maxi Lopez che non riesce però a servire Ljajic in corsa, poi Rossettini salva con una scivolata disperata su Icardi a botta sicura.
A 40esimo prima conclude alto Valdifiori, immediatamente dopo Hart raccoglie il destro di Candreva. Centoventi secondi dopo ecco il bomber. Icardi riceve dalla sinistra. Rossettini gli permette di girarsi, destro al fulmicotone, Hart vola, ma nulla può. Inter ancora avanti.
Si infortuna Ljajic che va diretto negli spogliatoi, ma Mihajlovic non ha più cambi e il Toro resta in dieci. Tre i minuti di recupero. Il Toro ci prova fino all'ultimo, sale anche Hart sull'ultimo corner, ma non cambia più il risultato. Granata sconfitti, troppe lacune difensive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)